Champagne Pinot Meunier

Hai scelto
Filtri
Filtra per

Categoria
Fascia di prezzo
Filtra Fascia di prezzo
Dosaggio
Filosofia produttiva
Filtra Filosofia produttiva
Affinamento
Affinamento sui Lieviti
Vitigni
Mostra tutti i filtri
Champagne Brut 'Ouverture' Philippe Costa
Philippe Costa Champagne Brut 'Ouverture' Philippe Costa

Elegante Champagne ottenuto da uve Chardonnay, Pinot Meunier e Pinor Nero. Alla vista si osserva di un elegante giallo paglierino luminoso con perlage sottile e continuo. All'olfatto si apprezzano ampie note di frutta a polpa bianca, miele millefiori e brioche. All'assaggio è fresco, pulito e netto dalla piacevole beva.

Champagne Brut Reserve Premiere Cru Philippe Costa
Philippe Costa Champagne Brut Reserve Premiere Cru Philippe Costa

Uno Champagne Riserva elegante ed equilibrato, da servire in occasioni formali o per serate a base di pesce e crostacei. Affina per ben 48 mesi in bottiglia e sui lieviti.

Champagne Rosé 'Mosaique' Jacquart - con astuccio
jacquart Champagne Rosé 'Mosaique' Jacquart - con astuccio

Vivace e fruttato, il “Mosaïque” Rosé è il compagno ideale per una cena a base di pesce e crostacei. Ottimo anche con la selvaggina da piuma. Il raffinato cartoncino astucciato lo rende perfetto per un regalo.

Champagne Brut Nature Philippe Costa
Philippe Costa Champagne Brut Nature Philippe Costa

Champagne Dosaggio Zero, dal profilo affilato ma elegante, perfetto da abbinare a crostacei, frutti di mare e piatti di pesce importanti.

Champagne Extra Brut 'Mosaique' Jacquart
jacquart Champagne Extra Brut 'Mosaique' Jacquart

Ottenuto da un blend di Chardonnay, Pinot Nero e Pinot Meunier questo Champagne Extra Brut matura sui lieviti per almeno 4 anni ed è perfetto con sushi, ostriche e frutti di mare.

Champagne Brut Rosé Réserve Palmer & Co
palmer & co Champagne Brut Rosé Réserve Palmer & Co

Lo Champagne Brut Rosé della Maison Palmer & Co è un prodotto unico dal delicato colore rosa antico. Al naso sono riconoscibili sentori di frutti di bosco, fragola, vaniglia e cannella. In bocca la componente tannica si bilancia con fragranze fruttate persistenti. Perfetto per aperitivi ed in accompagnamento a piatti delicati. Affina 36 mesi sui lieviti

Perfetti da regalare
Champagne Rosé 'Mosaique' Jacquart
jacquart Champagne Rosé 'Mosaique' Jacquart

Vivace e fruttato, il “Mosaïque” Rosé è il compagno ideale per una cena a base di pesce e crostacei. Ottimo anche con la selvaggina da piuma.

Champagne ''Parcelle 181'' Extra Brut Sublime Nature Biologico Canard Duchen
canard duchene Champagne ''Parcelle 181'' Extra Brut Sublime Nature Biologico Canard Duchen

Champagne Biologico di grande delicatezza aromatica. Alla vista si presenta in color dorato con perlage molto fine e spuma cremosa. All'olfatto si percepiscono sentori di frutta a polpa gialla ed agrumi, oltre a richiami di pasticceria. In bocca è minerale, fresco, raffinato e complesso.

Champagne Brut 'Mosaique Signature' Jacquart - 5 anni
jacquart Champagne Brut 'Mosaique Signature' Jacquart - 5 anni

Elegante e raffinato, il “Mosaïque Signature” affina per 5 anni sui lieviti ed è perfetto da abbinare a crostacei nobili, carni bianche e piatti di pesce strutturati.

Champagne Extra Brut Premiere Cru Blanc de Noirs Philippe Costa
Philippe Costa Champagne Extra Brut Premiere Cru Blanc de Noirs Philippe Costa

Blanc de Noirs scorrevole ed elegante, vinificato in bianco e affinato per almeno 24 mesi sui lieviti. Si rivela uno Champagne fresco e versatile, perfetto per accompagnare sia piatti di pesce che di carne bianca.

Champagne Brut 'Mosaique Signature' Jacquart - 5 anni - con astuccio
jacquart Champagne Brut 'Mosaique Signature' Jacquart - 5 anni - con astuccio

Elegante e raffinato, il “Mosaïque Signature” affina per 5 anni sui lieviti ed è perfetto da abbinare a crostacei nobili, carni bianche e piatti di pesce strutturati. È dotato di un cartoncino astucciato che lo rende perfetto anche per un regalo.

Champagne Brut 'Mosaique' Jacquart - con astuccio
jacquart Champagne Brut 'Mosaique' Jacquart - con astuccio

Perfetto come aperitivo, servito a circa 10°C, questo Champagne Brut si abbina bene anche con antipasti leggeri e tempura di pesce e verdure croccanti. Il cartoncino astucciato in cui si presenta, lo rende perfetto per un regalo.

Champagne Bonnaire Brut Rosé
bonnaire Champagne Bonnaire Brut Rosé

Champagne Rosato di grande equilibrio, freschezza ed eleganza al palato. Coinvolgenti note fruttate di sottobosco ed echi floreali affiorano al naso.

Champagne Bonnaire Brut Tradition
bonnaire Champagne Bonnaire Brut Tradition

Perlage fine, persistente, brioso e vellutato. Colore giallo paglierino luminoso e brillante. Il naso è elegante e delicato. Inizialmente emergono sentori di frutta a polpa bianca, pera e albicocca. Man mano che si apre si ammorbidisce con note di acacia e pasticceria. Il sorso è equilibrato e fresco. Netto, pulito, piacevole.

Champagne Pinot Meunier