castelfeder

Hai scelto
Filtri
Filtra per

Fascia di prezzo
Filtra Fascia di prezzo
Produttore
Filtra Produttore
Carta dei vini
Denominazione
Mostra tutti i filtri

Vino bianco dal colore giallo chiaro e luminoso. Al naso è molto ricco di profumi fruttati con predominanza di mela, agrumi e frutti tropicali. Al palato ha una buona mineralità e sapidità che ben si amalgamano ad una freschezza che induce alla beva. Corpo generoso, ampio, strutturato e con un retrogusto molto persistente.

GR
2 bicchieri
Es
3/5

Vino rosso fermo di grande finezza, eleganza e dall'ottima struttura. Il colore è rosso rubino tendente al granato. Profumo intenso ampio e fruttato con aromi di more, lamponi, mirtilli e note di cioccolato e caffè. Al palato è asciutto, persistente ed elegante con tannini delicati e levigati. Armonico e ben strutturato.

GR
2 bicchieri rossi
RP
90/100
Bi
3 grappoli
Es
3/5
Vi
4 Viti AIS

Vino rosso vellutato con aromi fruttati del vitigno Lagrein. Ha colore rosso granato intenso ed il profumo di ciliegia, prugna, frutti di bosco e sentori speziati di vaniglia e cioccolato amaro. Il sorso è asciutto, avvolgente e piacevolmente vellutato.

JR
16/20

Vinificata in acciaio, la Schiava “Alte Reben” è frutto di una attenta selezione nei migliori vigneti della Bassa Atesina. Ottimo con antipasti misti, primi piatti al sugo di carne e di terra, carni non troppo elaborate.

Vino rosso fermo fine e delicatamente profumato dal colore rubino chiaro tendente al granato. Profumo ampio e fruttato con aromi di more, ciliegia ed una impronta di vaniglia. Al palato è morbido, avvolgente ed equilibrato con tannini delicati e levigati. Armonico e ben strutturato.

Vino bianco aromatico molto ricco dal punto di vista della gamma aromatica e dotato di un palato pieno e robusto. Ha colore il giallo oro e profumi che spaziano dal floreale come rosa e viola, al miele, noce moscata ed agrumi. Il sorso è delicatamente speziato, ampio, strutturato e molto persistente.

Vi
3 Viti AIS
RP
88/100
GR
2 bicchieri
FM
92/100
Bi
Bibenda 4 Grappoli
castelfeder