ca' di rajo

Hai scelto
Filtri
Filtra per

Fascia di prezzo
Filtra Fascia di prezzo
Produttore
Filtra Produttore
Mostra tutti i filtri

Prosecco Extra Dry Metodo Charmat armonico e fresco. Nel flute appare in color paglierino brillante con perlage fine e persistente. Al naso emergono note floreali d’acacia e fruttate di pompelmo, lime e mela. Il sorso è equilibrato, sapido e di buona struttura.

FM
91/100

Prosecco Millesimato Extra Dry Metodo Charmat di colore paglierino con sfumature verdognole. Al naso si percepiscono sentori fruttati freschi di agrumi e mela, oltre a delicate note floreali d’acacia. All’assaggio è sapido, morbido e di buona struttura.

Offerta
GD
89/100
LM
88/100
FM
92/100

Vino aromatico e minerale di colore paglierino dorato. All’olfatto affiorano sentori agrumati ed esotici, unitamente a delicate note floreali di rosa. Al palato è fresco, equilibrato e di buon corpo, dal finale persistente. Prima dell’imbottigliamento affina in acciaio inox per alcuni mesi.

Vini per momenti romantici

Vino rosso rubino intenso prodotto con uve Raboso in purezza. All’olfatto presenta un ricco ed ampio bouquet, che si compone di note fruttate di ciliegie, marasche, amarene e more, unitamente a sentori speziati di cuoio, tabacco e cannella. All’assaggio è sontuoso, di notevole struttura ed equilibrato; finale lungo e persistente. Affinamento in botti di legno e barrique per 24 mesi complessivi.

LM
88/100

Spumante Metodo Charmat realizzato esclusivamente con uve Marzemina Bianca. All’olfatto emergono sensazioni floreali e fruttate di agrumi e pesca bianca. Il sorso è equilibrato e fresco.

Da bere tutti i giorni Più venduti
LM
90/100

Vino sontuoso e di notevole struttura, di colore rosso rubino intenso. Al naso offre sentori speziati di vaniglia, cuoio, pepe e cannella, unitamente a richiama fruttati di amarene, ciliegie e mora selvatica. Il sorso è sapido ed equilibrato nell’acidità, dal finale lungo e persistente. Affinamento in botti di legno e barrique per circa 12-14 mesi complessivi, per poi terminare in bottiglia dopo 6 mesi.

GD
95/100
LM
90/100

Vino ricco e sapido di colore dorato brillante, ottenuto da sole uve Tai. Profumi speziati di zafferano e pietra focaia, unitamente a sentori fruttati di albicocche disidratate e pesche vengono percepiti all’olfatto. Il sorso è caldo, secco e sapido, dal finale persistente che richiama quanto percepito al naso. Affinamento in acciaio inox per 8 mesi a contatti con i lieviti, e successivamente in bottiglia per ulteriori 4 mesi.

GD
92/100
Bi
Bibenda 4 Grappoli
ca' di rajo