Bollicine revì

Lo Spumante Brut di Revì si presenta di colore giallo paglierino carico, spuma abbondante, perlage finissimo e persistente. Il bouquet olfattivo evidenzia note di pane tostato, mandorla. Al palato si rende intrigante con delicate note agrumate, pieno ed intenso con finale minerale.

Elegante, complesso e raffinato. Così si presenta questo Metodo Classico di Revì da uve Pinot Nero in purezza. Affina in bottiglia per un periodo di 65 mesi sui lieviti, prima della sboccatura. È interessante da gustare con piatti di mare e di carne bianca; da provare con frittura di gamberi, affettati e salumi non troppo stagionati.

Spumante Metodo Classico affinato in bottiglia sui lieviti per 58 mesi, dal carattere fresco e intrigante, dotato di rocciosa sapidità. Ottimo aperitivo ma anche per accompagnare antipasti, lasagne ai frutti di mare e piatti di pesce saporiti.

Spumante Dolce e molto piacevole al palato, ottenuto secondo il Metodo della rifermentazione in bottiglia, con una permanenza sui lieviti di 38 mesi. Compagno ideale per dessert alla crema e alla frutta, pasticceria secca, ma anche da solo, come sfizioso fine pasto.