Bollicine col vetoraz

Hai scelto
Filtri
Filtra per

Categoria
Fascia di prezzo
Filtra Fascia di prezzo
Produttore
Filtra Produttore
Carta dei vini
Vitigni
Filtra Vitigni
Mostra tutti i filtri

Prosecco Superiore Millesimato Dry Metodo Charmat fresco e seducente dal colore giallo luminoso con riflessi oro. Spuma delicata e morbida. Dotato di morbide nuance fruttate e fresche sensazioni floreali. Fresco, fine, esuberante, con sentori di fiori d’acacia, pesca e cedro. In bocca si percepiscono gustose sensazioni agrumate, lievi note di crosta di pane e delicata sapidità.

Vi
3 Viti AIS
FM
92/100

Prosecco di Valdobbiadene tra I più famosi ed apprezzati in Italia frutto di un'attenta selezione delle uve dei migliori vigneti di Valdobbiadene. Ha una spuma fine e persistente ed esprime delicati profumi floreali e fruttati. Al palato manifesta una buona persistenza ed un piacevole retrogusto ammandorlato.

Vi
3 Viti AIS
FM
92/100

Prosecco dal profumo delicato e leggermente aromatico; al gusto si rivela asciutto ed intenso e privo di spigolosità. Prosecco Superiore Brut Valdobbiadene DOCG Col Vetoraz nasce da uve coltivate su alte colline esposte a ponente, dove la maturazione è ideale per dare vita alle uve vinificate per realizzare questo vino.

FM
93/100
Vi
3 Viti AIS
WE
91/100

“Cuvée 13” vinifica in acciaio e secondo il Metodo Charmat. È uno spumante leggero e vivace, da consumare giovane come aperitivo o con verdure e primi piatti di pesce.

FM
93/100

Il Cartizze Superiore Col Vetoraz proviene dai migliori vigneti della rinomata zona del Cartizze. Perlage fine e persistente, spuma cremosa, all’olfatto richiama note di pera, nocciole e fiori di acacia. Il gusto è vellutato, con una aromaticità elegante ed avvolgente, fresco e cremoso. Ideale da bere in chiusura di un pasto elegante.

FM
93/100
Vi
3 Viti AIS

Prosecco di Valdobbiadene fresco e scorrevole, dal sorso secco e cremoso, rifermentato in autoclave. Ottimo con la cucina di mare, crostacei e frutti di mare, superlativo come aperitivo.

FM
93/100

Prosecco Superiore Brut Dosaggio Zero che si esprime all’olfatto con profumi che rimandano alla pesca, alla pera, alla rosa e con un caratteristico finale agrumato. Il sorso è aromatico, elegante e decisamente fragrante. Presa di spuma in autoclave come previsto dal Metodo Charmat.

GD
90/100
Vi
3 Viti AIS
col vetoraz Bollicine