angelo negro

Hai scelto
Filtri
Filtra per

Fascia di prezzo
Filtra Fascia di prezzo
Produttore
Filtra Produttore
Mostra tutti i filtri
 Roero Arneis '7 Anni' Angelo Negro 2013
angelo negro Roero Arneis '7 Anni' Angelo Negro 2013

Vino bianco di denominazione Roero Arneis DOCG che appare alla vista in color paglierino con intensi riflessi dorati. Al naso lascia affiorare ricche note fruttate, di anice stellato, zafferano e nocciole. All’assaggio è caldo, minerale e sapido, condito con una piacevole vena acida. Affinamento iniziale in acciaio inox sui lieviti per 7 mesi, per poi proseguire in bottiglia per 7 anni. Ecco cosa rende davvero unico questo vino piemontese.

GR
2 bicchieri
Bi
5 Grappoli
 Roero Arneis Dosage Zero'Giovanni Negro' Angelo Negro 2015
angelo negro Roero Arneis Dosage Zero'Giovanni Negro' Angelo Negro 2015

Da sole uve Arneis, vinificate secondo il Metodo Classico Roero, il “Giovanni Negro” è perfetto per accompagnare il momento dell’aperitivo. Ottimo anche con antipasti di mare, crostacei e piatti di pesce in genere.

Bi
4 Grappoli
 Roero Rosso 'Pracchiosso' Angelo Negro 2017
angelo negro Roero Rosso 'Pracchiosso' Angelo Negro 2017

Il Roero Prachiosso affina in botti di rovere e in bottiglia complessivamente per un periodo di 20 mesi. Perfetto per accompagnare arrosti e secondi piatti di carne rossa.

Ve
91/100
GR
2 bicchieri rossi
Bi
4 Grappoli
Barbaresco 'Basarin Riserva' Angelo Negro 2015
angelo negro Barbaresco 'Basarin Riserva' Angelo Negro 2015

Un Barbaresco Riserva da gustare con preparazioni importanti di carni rosse e selvaggina, formaggi stagionati e con saporiti piatti del territorio piemontese. Affina in botti di rovere di Slavonia e in bottiglia complessivamente per 50 mesi.

Bi
4 Grappoli
Barbaresco 'Basarin' Angelo Negro 2016
angelo negro Barbaresco 'Basarin' Angelo Negro 2016

Elegante Barbaresco DOCG di colore granato carico alla vista. Al naso affiorano piacevoli note fruttate di agrumi e sottobosco, oltre a sensazioni speziate e balsamiche. In bocca è armonico, morbido e bilanciato. Affinamento in botti di rovere e bottiglia per un totale di 26 mesi.

GD
91/100
GR
2 bicchieri rossi
Barolo del Comune di Serralunga d'Alba Angelo Negro 2015
angelo negro Barolo del Comune di Serralunga d'Alba Angelo Negro 2015

Questo Barolo nasce nel Comune di Serralunga d’Alba e ne esprime alla perfezione le peculiarità gusto-olfattive. Complesso ed elegante, si distende tra piacevoli sentori fruttati e speziati ed è perfetto con carni rosse e selvaggina.

GR
2 bicchieri rossi
Ve
90/100
Bi
4 Grappoli
Roero Riserva 'Sudisfà' Angelo Negro 2016
angelo negro Roero Riserva 'Sudisfà' Angelo Negro 2016

Vino rosso elegante e di buona struttura realizzato con uve Nebbiolo in purezza. All’olfatto affiorano note speziate di vaniglia e pepe nero, oltre a frutti rossi maturi in confettura. Sorso deciso, morbido e vellutato. Affina per un totale di 36 mesi in botti di rovere, barrique e bottiglia.

FM
91/100
Ve
93/100
GD
90/100
WE
92/100
GR
3 bicchieri rossi
JR
16/20
Bi
4 Grappoli
Vi
4 Viti AIS
angelo negro
Leggi di più
Leggi di meno